SPEDIZIONI TEMPORANEMENTE SOSPESE
A seguito delle misure restrittive adottate dal governo per proteggere noi e i nostri cari, ordini e resi subiranno ritardi al momento non quantificabili.
DOMANDE FREQUENTI
Posso effettuare un ordine? Stenal consegnerà il pacco?
Sì, puoi effettuare un ordine su ma il tuo ordine non sarà spedito subito come avviene di consueto.
Posso cancellare l'ordine prima che venga spedito? L'importo mi verrà restituito subito?
Assolutamente sì. Se hai effettuato un acquisto e ci ripensi prima che questo venga spedito, potrai chiedere la restituzione dell'importo in ogni momento.
Perchè avete deciso di sospendere le spedizioni?
Attualmente, in questa situazione di emergenza, non siamo in grado di garantire un servizio di preparazione dei pacchi e relativa consegna adeguato. Il nostro magazzino interno all’Azienda è temporaneamente chiuso, i trasporti sono impegnati a fornire prodotti di prima necessità e materiale medico. Abbiamo quindi deciso d'interrompere tutte le spedizioni per qualche giorno per non aggravare ulteriormente il lavoro degli spedizionieri e garantire, a chi ne ha bisogno, beni di prima necessità.
Quanto durerà la sospensione?
Purtroppo al momento non conosciamo quali saranno i tempi per riprendere a spedire ma siamo fiduciosi che toneremo presto ad essere operativi.
Posso essere avvertito quando le spedizioni riprenderanno?
Certo, iscriviti alla newsletter e riceverai una mail non appena il servizio tornerà attivo.